Ogni giorno piccole e medie imprese si affidano a Episto® per raggiungere il proprio obiettivo di marketing e promuovere prodotti e servizi. Tu ti concentri sul contenuto della campagna, Episto® pensa a tutto il resto.
Assoturismo è la divisione delle Associazioni Turistiche di Confesercenti. Hanno adottato Episto® per inviare alle centinaia di migliaia di iscritti importanti comunicati, news e articoli di approfondimento delle varie associazioni.
Burger King Toscana è la catena di Franchising più grossa d'Italia e utilizza Episto® per le campagne di Direct E-mail Marketing ogni giorno. I clienti sono catalogati in base ai punti vendita per realizzare offerte mirate.
B.M.B. Astucci è una realtà italiana nel mercato degli scatolifici di lusso e moda da più di 30 anni. Assieme al suo e-Commerce e alla costruzione della Brand Identity online ha deciso di adottare Episto® per le comunicazioni di marketing ai propri clienti.
AquaFirenze è un e-Commerce Fashion & Beauty affermato nel settore da molti anni. Utilizza Episto® per sincronizzare i dati dei propri clienti con il proprio shop e inviare così offerte mirate.
Una delle eccellenze Italiane nella vendita di biglietteria museale utilizza Episto® per inviare Newsletter e notifiche transazionali e re-marketing temporizzato; il tutto sincronizzato automaticamente con il proprio gestionale.
La Federazione Italiana del Tennis utilizza Episto® per comunicare ai migliaia di soci eventi, notizie e comunicazioni particolari.
L'Associazione Italiana Agenzie Viaggi e Turismo utilizza Episto® per inviare newsletter e comunicati a tutti i loro soci e agenzie.
L'Unione Nazionale Erboristi utilizza Episto® per comunicare novità sul Ministero della Salute a tutti i suoi associati.