Le risposte alle domande più frequenti

Se hai domande puoi cercare qui la risposta, altrimenti contattaci e ti risponderemo il prima possibile

A CHI È RIVOLTO

Ho una PMI e vorrei inviare offerte ai miei clienti, qual è la soluzione giusta per me?

Episto® ti consente di farlo in modo semplice ed economico. Prova la soluzione STARTER: con una piccola spesa potrai inviare migliaia di e-mail ai tuoi clienti.

Ho un e-Commerce e vorrei sincronizzare i clienti con le Newsletter, è possibile?

Certamente! Episto® si integra facilmente con tutte le piattaforme web grazie alle sue potentissime API. Contattaci e sapremo consigliarti la soluzione giusta.

Sono un consulente web, possiamo collaborare?

Naturalmente! Episto® è pensato per gestire più account con più liste ciascuno e potrai includere tutti i tuoi clienti pagando un semplice canone FLAT.

VERSIONE FREE

Quali sono i passi da compiere per registrarsi a Episto®?

Non devi fare altro che registrarti e compilare tutti i campi scegliendo il Piano FREE. Una volta fatto click su REGISTRATI ti verrà chiesto di confermare il tuo indirizzo e-mail e successivamente ti verranno inviati i dati di accesso alla versione FREE.

Perché avete una versione GRATUITA di Episto®?

Il motivo è promuovere il nostro sistema newsletter e avvicinarti al mondo di servizi Business Click per le PMI che si compone di Siti, e-Commerce, Servizi LEAD, Marketing, SEO e molto altro...

Cosa include la versione FREE e cosa posso fare?

Avrai a disposizione 1.000 invii al mese GRATIS e PER SEMPRE e una console con molte delle funzionalità di Episto®.
Potrai creare le tue newsletter, modificarle (vedrai quanto è facile!), inviarle a chi vuoi ed effettuare tutte le prove e i test che desideri. Per tutti i dettagli visita la pagina Prezzi.

Quanto dura la Versione FREE?

La versione FREE è senza limiti di tempo. Puoi usufruirne per quanto tempo vorrai.

Se decido di passare ad un piano superiore di Episto®, cosa devo fare?

Dovrai semplicemente contattarci e ti spiegheremo cosa fare.

PAGAMENTI E CANONE

Cosa è incluso nel canone?

Tutte le funzionalità illustrate in questo sito sono incluse nel canone. Tuttavia alcuni servizi o caratteristiche particolarmente avanzate sono disponibili solamente per i canoni PRO e TOP. Per tutti i dettagli consulta la pagina Prezzi.

Come avvengono la fatturazione e il pagamento?

Il pagamento e la fatturazione sono a Canone Annuo Anticipato tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito.

Quando posso rescindere il mio contratto?

Puoi rescindere il tuo contratto fino a 30 giorni prima della scadenza annuale senza impegno.

GRAFICHE PERSONALIZZATE

Quante grafiche posso scegliere?

Dipende dal Piano che intendi utilizzare (STARTER, TOP o PRO); consulta la pagina Prezzi per sapere quante grafiche sono incluse nel Canone.

Posso acquistare grafiche aggiuntive?

Certamente! Contattaci e scopri cosa possiamo fare per te.

Cosa si intende per Grafiche Personalizzate?

A partire dalla grafica scelta, personalizzeremo la newsletter con il tuo Logo, i Colori della tua Azienda, con i riferimenti social e i tuoi recapiti. A richiesta siamo in grado di creare Design ex-novo sulla base del tuo sito esistente.

La Grafica fornita è completa di contenuti?

Ti forniremo la grafica completa con contenuti di esempio che tu potrai modificare a piacimento in modo semplice e veloce. Garantito!

CREAZIONE NEWSLETTER

Quanto è facile creare le Newsletter con Episto®?

Episto® adotta la metodologia attualmente più facile presente sul web.
Provala tu stesso registrandoti ora!
Avrai un Video Tutorial semplicissimo e un tecnico a disposizione per aiutarti a partire!

Come funziona la modifica delle Newsletter?

Avrai la possibilità di modificare in pochi click testo, immagini, link e molto altro.
Per i più audaci c'è la possibilità di modificare e spostare i blocchi della grafica in modalità Drag & Drop (clicca e trascina).

E se non ci riesco?

Un Video Tutorial semplicissimo e sempre disponibile ti aiuterà a modificare la tua newsletter.
Albert Einstein diceva:
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

Ho ancora problemi, come posso fare?

Puoi contattare il nostro supporto tecnico Help Desk. Siamo sempre a tua disposizione!

INVII CERTIFICATI

Cosa si intende per Invii Certificati?

Le newsletter sono efficaci quando non finiscono nella casella SPAM del vostro destinatario.
Esistono una serie di tecniche e di specifiche da adottare per ridurre questo inconveniente. Noi ci impegniamo a effettuare tutte le operazioni attualmente disponibili direttamente sul tuo dominio. Sarà il tuo dominio a essere certificato, non il nostro.

Serve qualcosa in particolare?

Solamente l'accesso al pannello di controllo del tuo dominio (ovvero il nome del tuo sito web).
Se non ce l'hai puoi contattare il tuo Webmaster o fornirci il suo recapito. Penseremo noi a tutto!

E se non ho un sito web?

Nessun problema. Possiamo crearne uno per te, contattaci.

SERVIZIO ALL-INCLUSIVE

Cos'è il servizio all-inclusive?

È il servizio dedicato a tutti i clienti che desiderano affidarsi a noi anche per la realizzazione e l'invio delle campagne newsletter.

Cosa comprende il servizio?

Il servizio è scalabile e comprende: realizzazione della grafica personalizzata, inserimento dei contenuti, realizzazione della creatività, invio programmato e gestione delle liste, segmentazione dei dati e analisi dei risultati.

Quanto costa il servizio?

Dipende da quali attività desideri affidarci, contattaci per saperne di più.

CI HANNO GIÀ SCELTO